Maran: un esempio da seguire!

Venerdì scorso, 5 aprile, l’assessore di Milano Pierfrancesco Maran ha incontrato i concorezzesi.
La serata è stata introdotta dal dott. Damiano Meregalli e da un ragionamento prezioso sulla bellezza ed il significato della stessa nella vita quotidiana.
L’assessore Maran ha raccolto l’introduzione, mostrando quanto la buona politica possa beneficiare dalla costante ricerca della bellezza. A partire dalla presentazione del piano di governo del territorio milanese, l’assessore ha snocciolato le principali caratteristiche di una buona politica. Prime fra tutte, la lungimiranza, per cercare azioni di lungo respiro che possano portare beneficio al territorio per lungo tempo, e la quotidianità, per dedicare attenzione all’ordinario, alle piccole cose che reggono però l’intero sistema.
L’assessore, unitamente al segretario Pietro Brambilla, si è prestato anche alle domande aperte dei concorezzesi presenti, che non hanno esitato a ringraziare per il prezioso contributo fornito.

Il Partito Democratico concorezzese è pronto a raccogliere la sfida amministrativa, conscio del valore della propria proposta e dei validi esempi che già esprime in altre realtà cittadine, dal piccolo comune alla grande Milano.