TESSERAMENTO 2017

Care, cari
dal mese di settembre sarà aperta formalmente la fase di tesseramento al Partito Democratico per l’anno 2017.
Mi rendo conto che tesserarci a settembre per il l’anno 2017 può sembrare tardivo, ma rappresenta comunque una occasione per trovarci e scambiare idee ed opinioni sulla fase politica che stiamo passando e vivendo sempre con passione.
Durante quest’anno il nostro Partito ha affrontato periodi difficili, dalla disfatta del referendum sulla costituzione alla fuoriuscita dal PD di alcuni personaggi di spicco successivamente alle primarie.
Credo che questi passaggi facciano parte della vita di un Partito che discute, decide e quindi evolve le proprie idee e posizioni al mutare delle condizioni del nostro paese, dell’Europa.
Per questo e per tanti altri motivi che mi piacerebbe approfondire, ritengo che anche se in ritardo, occorra sempre aderire al PD; esso rappresenta la nostra storia, il nostro presente e sarà il nostro futuro. Dobbiamo sempre di più spenderci affinchè il PD possa prtare avanti idee, progetti di donne e di uomini che credono fortemente nel loro impegno al servizio di tutti i cittadini.

Vi aspetto domenica 17/9 in PIazza della Pace dalle ore 10, In caso di maltempo apriremo la sede del Partito in via Dante 69.

Il Segretario

Pietro Brambilla